Si sono rese disponibili tre stanze singole, per studentesse, in un appartamento sito in piena zona universitaria, di fronte alla facoltà di matemetica e a 200 metri dal Centro Medico Scientifico ” Mammout “.
L’ appartamento é formato da 4 stanze singole, di cui una attualmente occupata da una studentessa di Chimica, cucina bagno e ripostiglio. Due delle stanze che proponiamo sono di grandi dimensioni (28 mq cadauna) adatte a lunghe permanenze, con armadi grandi, spazio per un soggiorno confortevole con divano o poltrona per rilassarsi, oltre naturalmente a scrivania per lavorare; la terza stanza invece, di dimensioni inferiori, é adatta ad una studentessa che desideri un punto di appoggio per restare settimanalmente, rientrando spesso a casa. Anche questa stanza, economica 210 Euro, ha un armadio molto grande, scrivania, terrazzo esclusivo.
Televisore in tutte le stanze e in cucina.
Posto bici all’ aperto d’ estate ed al chiuso in inverno.
Zona assolutamente tranquilla, palazzo abitato per oltre la metà da studenti.
Contratto ANNUALE in cedolare secca, detraibile, le spese verranno recuperate al costo ogni 2-4 mesi (quantificabili e dimostrabili in circa 55/60 euro/mese da dividersi).
NON FUMATORI