For a better experience please change your browser to CHROME, FIREFOX, OPERA or Internet Explorer.
Affitto Lombardia Milano

Tre stanze/letto singole, libere e ammobiliate


  • Tre stanze/letto singole, libere e ammobiliate
  • Tre stanze/letto singole, libere e ammobiliate
  • Tre stanze/letto singole, libere e ammobiliate
  • Tre stanze/letto singole, libere e ammobiliate
  • Tre stanze/letto singole, libere e ammobiliate
Description
Price : 690,00 €
Type : Affitto
Date : 29 Giugno 2020
Location : viale Lunigiana 19

L’appartamento, composto da 3 locali più servizi, di superficie di circa 90 metri quadrati, è posto al quarto piano del condominio medio-signorile denominato “La Quercianella”, sito in Milano in viale Lunigiana 19, in prossimità della zona Maggiolina, dotato di grande luminosità e tripla esposizione sui lati dello stabile, con affaccio sul lato principale in viale Lunigiana, sul cortile e sul passaggio esterno comune.

I locali, tutti e tre separatamente abitabili, dotati di finestre luminose, con letto in ognuna delle tre stanze, sono i seguenti:

-locale A: Gioia, con accesso sul lato opposto all’anticamera centrale;

-locale B: Tonale, con accesso da antibagno e adiacente al bagno;

-locale C: Lunigiana, lato viale Lunigiana, adiacente alla cucina abitabile e con accesso sul lato opposto all’anticamera centrale, comunicante con l’antibagno.

La cucina abitabile è un locale comune dotato di balcone.

L’appartamento è completamente libero.

La suddivisione interna è molto funzionale; le stanze sono tra loro isolate tramite porta e sono compresi i seguenti locali comuni: cucina abitabile, bagno, antibagno, anticamera, balcone, vano ripostiglio sopra l’antibagno.

Il condominio verrà affittato con tutti i locali imbiancati e al completamento della ristrutturazione del bagno, inclusiva di nuovo box doccia, nuovi sanitari e nuovo arredo.

L’appartamento è dotato di pavimenti in marmo e in parquet e con cucina in gres porcellanato; l’impianto elettrico è interamente Bticino Living International. Tutte le stanze sono arredate; la cucina è ammobiliata con lavello, piano cottura, frigorifero, forno elettrico, forno a microonde, tavolo estensibile e una piccola lavastoviglie; sia le sedie in cucina che quelle nelle camere, ideali per studiare, sono di recente introduzione.

Il condominio è puntualmente curato nelle parti comuni, dotato di servizio di portineria e doppio impianto di ascensore, videocitofono e collegamento televisivo terrestre e satellitare.

Sono già attivi la rete elettrica, il gas e la rete telefonica/internet in fibra FTTH.

Il contesto urbano in cui l’appartamento è inserito è di massimo interesse. La zona è tra le più servite di Milano, in prossimità della fermata Sondrio della metropolitana gialla (Linea 3), con linee tramviarie 5 e 10, autobus delle linee 42, 43, 81, 87, 728, stazione Centrale (ferrovie) e shuttle per gli aeroporti raggiungibili nel raggio di pochi minuti a piedi; inoltre, è a poche centinaia di metri dalla fermata Marche della metropolitana lilla (Linea 5) e della fermata Centrale della metropolitana verde (Linea 2).

La zona, a più riprese valorizzata, ha beneficiato di ulteriori recenti impulsi a seguito della realizzazione della nuova sede della Regione Lombardia e del recente distretto di Porta Nuova, a poche centinaia di metri. Nelle vicinanze si trovano tutti gli esercizi commerciali, i supermercati ed i presidi di Carabinieri e Polizia.

L’appartamento si affitta al canone mensile di 690,00 euro/mese/persona per tre conduttori tra loro in solido, incluse le spese condominiali pari a 5.000 euro annue a livello forfetario, oppure 19.800,00 Euro/anno più 5.000 Euro di spese condominiali annue forfetarie per l’intero appartamento nel caso i conduttori siano inferiori a tre. 

 

 


Consigli sugli Annunci
  1. Inserisci un titolo annuncio stanza esaustivo e completo
  2. Inserisci un indirizzo preciso
  3. Scegli i TAG giusti
Annunci Simili
Top