For a better experience please change your browser to CHROME, FIREFOX, OPERA or Internet Explorer.
Affitto Lombardia Brescia

Affitto Stanza singola Brescia a pochi metri da Spedali Civili


  • Affitto Stanza singola Brescia a pochi metri da Spedali Civili
  • Affitto Stanza singola Brescia a pochi metri da Spedali Civili
  • Affitto Stanza singola Brescia a pochi metri da Spedali Civili
  • Affitto Stanza singola Brescia a pochi metri da Spedali Civili
  • Affitto Stanza singola Brescia a pochi metri da Spedali Civili
Description
Price : 260,00 €
Type : Affitto
Date : 20 Marzo 2021
Location : VIA TEODORO PERTUSATI, 20 BRESCIA

Stanza singola a pochi metri da Spedali Civili

Si affitta camera singola in un ampio appartamento quadrilocale a pochi passi da Spedali civili, Facoltà di Medicina e Ingegneria. L’appartamento è al 3° e ultimo piano di una palazzina tranquilla di sole 9 unità situata in una strada chiusa (via Teodoro Pertusati). Si trova a pochi minuti a piedi dalle stazioni di metropolitana “Marconi”, “Europa” e “Spedali Civili”, a pochi metri dalla fermata autobus linee 7 e 16. Zona ben servita da attività commerciali.

La camera è luminosa, completamente arredata e ospita una persona. Ha un letto con materasso, coprimaterasso e cuscino, un comodino, un armadio a 4 ante, una scrivania con lampada, una sedia, due scaffali. La porta della camera si chiude a chiave. Nell’appartamento ci sono altre 3 inquiline (solo donne), ognuna ha la propria camera singola ad uso esclusivo.

Uso in comune: ingresso, corridoio, un bagno finestrato, una cucina abitabile in completamente attrezzata e rifornita di tutto il corredo base (pentole, piatti, posate, elettrodomestici ecc.), lavatrice, antenna TV in ogni camera, porta blindata. Al piano terra si trova una comoda cantina per parcheggiare le biciclette, nei dintorni è facile trovare parcheggio per la macchina oltre al posto auto riservato per l’appartamento.

Si affitta a studentesse universitarie o giovani lavoratrici (solo donne) con contratti transitori individuali. Il prezzo di affitto di una camera singola è 260 euro + 120 euro di spese di gestione = totale 380 euro al mese che includono canone di affitto + spese condominiali + riscaldamento + acqua + energia elettrica + TARI + Internet fibra ottica ultraveloce + assicurazione + canone TV + posto auto privato + uso della cantina).

Nessuna spesa di agenzia. Nessuna intestazione utenze. Nessuna spesa di registrazione/chiusura contratto. Nessun obbligo di pittura pareti a fine locazione. Deposito cauzionale 260 x 2 = 520 euro.

La stanza si libera a fine marzo.

No agenzie.

Per informazioni tel. 3482774670.

 

 

 



Consigli sugli Annunci
  1. Inserisci un titolo annuncio stanza esaustivo e completo
  2. Inserisci un indirizzo preciso
  3. Scegli i TAG giusti
Annunci Simili
Top