Affitto, preferibilmente a studenti universitari fuori sede con regolare contratto di locazione a canone concordato, stanza doppia (eventualmente anche uso singola) in appartamento in condivisione in via Giovanni Torti/angolo piazza Terralba.
L’appartamento è composto da ingresso, corridoio, una stanza doppia con due letti singoli, due stanze singole (già occupate rispettivamente da una studentessa di medicina e da una di ingegneria), cucina e bagno con doccia.
L’appartamento si presenta in ottimo stato con arredamento pressoché nuovo e completo di tutti gli elettrodomestici (lavastoviglie, forno elettrico, microonde, frigo combinato con freezer, televisione e lavatrice nuova).
Il canone mensile richiesto è di 226 euro + 50 euro di spese condominiali (che comprendono anche acqua e riscaldamento). Sono esclusi i costi di luce/gas a consumo e internet.
Si valuta eventualmente anche contratto a giovani lavoratori trasfertisti o per altre esigenze temporanee (no residenza).
La stanza è disponibile subito. Si preferisce permanenza minima di 12 mesi o più. E’ richiesto il versamento di un deposito cauzionale di 300 euro.