For a better experience please change your browser to CHROME, FIREFOX, OPERA or Internet Explorer.
Affitto Piemonte Torino

Cercasi coinquilini per creare una comune


Description
Date : 24 Luglio 2012

Ciao, siamo una coppia e un cane.
Siamo due persone molto dinamiche, amanti della natura e della condivisione; io sono Erica (24), una studentessa lavoratrice, poi c’è Anna (26), tree-climber ed educatrice e infine Melo(grano) un cane nero taglia media che si sta avviando adesso nell’età adulta. Abbiamo la voglia e l’energia di creare una comune, possibilmente nella cintura torinese, al fine di vivere una realtà di condivisione che vada un po’ oltre al normale ed un po’ distaccato rapporto tra coinquilini.
Da quando è iniziata l’esperienza di condivisione di casa abbiamo sempre cercato, nel nostro piccolo e con i mezzi a nostra disposizione, di vivere utilizzando il necessario, non di meno e non di più, per vivere in modo semplice e sereno, ma non siamo riuscite ancora a trovare coinquilini che siano anche solo in grado di chiudere l’acqua quando non si utilizza o di impegnarsi per riuscire a fare la raccolta differenziata. Da questa base e dalla voglia di aver un rapporto reale con le persone che ci circondano è nato il desiderio di una comune. Non avendo ancora i fondi necessari per affittare una casa abbastanza grande e aspettare di trovare qualche coinquilino abbiamo deciso di cercare prima i coinquilini e poi trovare insieme una casa in una zona comoda per tutti, per noi sarebbe l’ideale iniziare la condivisione/convivenza per settembre-ottobre.
Benchè l’ironia e l’umorismo non ci manchi (il background fiorentino si fa sentire) siamo molto serie nella realizzazione di questo progetto pertanto vi chiediamo di contattarci solo se seriamente convinti e non solo per trovare una sistemazione a basso prezzo.
Grazie
Erica

 

 


Consigli sugli Annunci
  1. Inserisci un titolo annuncio stanza esaustivo e completo
  2. Inserisci un indirizzo preciso
  3. Scegli i TAG giusti
Annunci Simili
Top