Affittasi stanza singola ammobiliata a studentesse o giovani lavoratrici ubicata in un appartamento sito al centro di Latina nelle immediate vicinanze delle sedi universitarie in una zona dotata di tutti i servizi. Attualmente l’appartamento è occupato da due studentesse.
La camera affaccia su un piccolo terrazzino ad uso esclusivo ed è dotata di un letto ad una piazza e mezzo, comodino, piccola armadio, scrivania con sedia, specchio a parete e di un mobile per biancheria e cassettiera ubicati nel corridoio.
La camera è ubicata in un appartamento sito al terzo e ultimo piano di una palazzina con ascensore e giardino condominiale.
L’appartamento è molto luminoso e silenzioso, particolarmente adatto per gli studenti, è composto da tre camere da letto, tinello-pranzo, cucinotto, ampio bagno con finestra, ingresso, corridoio e cantina, è completamente arredato e dotato di tutti gli elettrodomestici (lavatrice, lavastoviglie, forno, frigorifero con congelatore).
Nel canone non sono compresi gli oneri condominiali pari ad euro 25,00 mensili salvo conguaglio.
Le spese per le utenze di acqua, luce, gas, e Tari sono a totale carico dei conduttori pro-quota.