For a better experience please change your browser to CHROME, FIREFOX, OPERA or Internet Explorer.
Affitto

Grazioso monolocale


Description
Date : 19 Marzo 2019

Grazioso monolocale in affitto con terrazza e balcone, sito al quinto piano di un edificio recentemente ristrutturato (con ascensore) situato tra Città Studi e Piazza Lima.
L’ingresso di questo appartamento di 50 mq si apre sul soggiorno, arredato con divano letto singolo, tavolo da pranzo e zona TV e parzialmente separato tramite una parete dall’angolo cottura perfettamente equipaggiato e completo di lavastoviglie e forno a microonde. La stanza è molto luminosa grazie alla presenza delle ampie finestre che permettono di accedere alla terrazza.
L’entrata conduce direttamente anche alla zona notte, costituita da camera da divano-letto matrimoniale, un armadio, accesso a un piccolo balcone e dal bagno, dotato di box doccia.
Zona ricca di negozi, vicino alla principale arteria commerciale di Milano, Corso Buenos Aires, non lontana dall’università Politecnico.
rasporto pubblico
Zona ben servita dai mezzi pubblici (autobus 92, 60 e 62) e a pochi minuti di distanza dalle fermate Metropolitane Loreto (linea rossa e gialla), Lima (linea rossa) e Piola (linea verde).

 

 


Consigli sugli Annunci
  1. Inserisci un titolo annuncio stanza esaustivo e completo
  2. Inserisci un indirizzo preciso
  3. Scegli i TAG giusti
Top