For a better experience please change your browser to CHROME, FIREFOX, OPERA or Internet Explorer.
Affitto Sicilia Palermo

Grande e luminosa stanza singola in zona Notarbartolo


Description
Date : 26 Febbraio 2015

Sarà libera dal 1° Marzo una delle grandi stanze singole con balcone nel nostro delizioso rifugio per STUDENTESSE fuori sede dove sentirsi piacevolmente“a casa”seppur lontane dalla propria dimora.
L’appartamento ristrutturato a Dicembre2013 è stato consegnato con quasi la totalità del mobilio nuovo,con tutti gli infissi e le serrande nuove,bagno,cucina e impianti idraulici ed elettrici nuovi e a norma.
L’appartamento dispone di una cucina abitabile interamente ammobiliata a nuovo alla consegna della casa con una veranda a vetri in cui è presente la lavatrice,un bagno anch’esso nuovo e 4 stanze singole (Tre delle quali già affittate da 3 ragazze).
La stanza che si libererà è una grande stanza singola con balcone,finestra con portafinestra a 3 ante,vetri camera e sia infisso che serranda nuovi. La stanza dispone di letto,comodino con lumetto,una poltrona,un’armadio,una scrivania con sedia,una piccola libreria ed una mensola (ad esclusione del letto e della poltrona tutto è stato messo nuovo alla consegna della casa dopo la ristrutturazione nel Dicembre 2013).
La casa si trova al 1° piano di un palazzo con ascensore e Videosorveglianza 24H,ed è situata in Via Malaspina n°152 all’angolo con Piazza Ottavio Ziino e Via Notarbartolo.
Ideale per studentesse LUMSA,giovani lavoratrici e valida alternativa per studentesse che,volendo evitare la zona di Viale delle scienze/Corso Tukory/Stazione centrale/Policlinico per essere più tranquilla,può raggiungere l’università in modo facile e veloce grazie alla stazione della metro Notarbartolo a due passi che lascia esattamente all’ingresso dell’Università. Con una sola fermata infatti si scende ad Orleans (Viale delle Scienze) e con due fermate in via Del Vespro (facoltà di Medicina e Chirurgia,Professioni sanitarie,Igiene dentale,Odontoiatria).
La posizione inoltre è ideale per potersi muovere facilmente e raggiungere tutte le altre zone della città (Terminal di piazzale Giotto a pochi metri da casa)e fermata dell’autobus di fronte casa che, tra le altre cose in 10 Minuti porta in Via Della Libertà (il centro di Palermo).
Ideale anche per chi preferisce spostarsi in macchina in quanto tutto il circondario attorno non è zona blu,e di fronte il portone di casa vi è una strada dove si trova facilmente posto.
La zona centralissima è servita veramente da tutto e non manca nulla!Proprio sotto casa vi si trova una pescheria,una carnezzeria,un bar,un tabacchi,una patatineria,un fruttivendolo ed una farmacia. A pochissimi metri di distanza invece panifici,bar,carnezzerie,gelaterie,mc donald’s,fruttivendolo ecc ecc
E’ una zona davvero invidiabile per delle ragazze che,se vogliono uscire la sera hanno tutto a portata di mano.
Prezzo della stanza singola 230 Euro
Codominio 10 Euro
Spese bollette a consumo.
Si stipula regolare contratto di affitto scaricabile secondo normative vigenti di minimo 1 anno.

Info malaspina152@outlook.it

 

 


Consigli sugli Annunci
  1. Inserisci un titolo annuncio stanza esaustivo e completo
  2. Inserisci un indirizzo preciso
  3. Scegli i TAG giusti
Top