For a better experience please change your browser to CHROME, FIREFOX, OPERA or Internet Explorer.
Affitto

Singola Centralissima a poca distanza dal Colosseo


Description
Date : 27 Gennaio 2019

OFFERTA Camera singola luminosa centralissima libera poco distante dal Colosseo, a un minuto da fermata metro A Vittorio Emanuele a un minuto da facoltà di studi Roma 3, a pochi minuti dalla stazione Termini, a 5 minuti dalla Basilica di Santa Maria Maggiore, a 10 minuti da Città Universitaria in appartamento diviso in due parti.
Camera luminosa con vista sulla strada e sulla piazza, arredata con mobili antichi, finestre nuove con doppi vetri in pvc, porte nuove in finta noce, tutti elettrodomestici nuovi, frigo grande, cucina quattro fuochi con forno elettrico ventilato, lavatrice nuova, riscaldamento autonomo, internet wi.fi fasweb.
Cucina abitabile con bagno completamente ristrutturato.
Affitto a studente anche Erasmus o lavoratore referenziato, età massima 48. Euro 425 mensili un solo deposito, da aggiungere le spese di luce, gas, internet e acqua che si aggirano intorno ai 30 euro al mese. Appartamento in regola con le certificazioni richieste dalla legge. Classe energetica G. Con ascensore nuovo al piano, stabile di fronte a caserma della polizia di Stato.
Permanenza minima dai 3 mesi in su.

 

 


Consigli sugli Annunci
  1. Inserisci un titolo annuncio stanza esaustivo e completo
  2. Inserisci un indirizzo preciso
  3. Scegli i TAG giusti
Top