For a better experience please change your browser to CHROME, FIREFOX, OPERA or Internet Explorer.
Affitto

Posto in doppia per ragazza / Bed in double romm for a girl


Description
Date : 19 Luglio 2017

Si libera da settembre/ottobre 2017 a febbraio/marzo 2018 un posto in doppia per ragazza in appartamento di Via Giuseppe Veronese (quartiere Santa Rita, accanto a Prato della Valle e a 10 minuti di bici dalle facoltà e dal centro): il costo mensile è di 230 €, tutte le spese sono incluse (condominiali, riscaldamento, luce, gas, acqua e wifi).
La casa è vicina a tutti i servizi: supermercato, cartoleria, birreria ungherese per serate ignoranti, gelaterie (tra cui la Romana) e poste. L’appartamento si trova al primo piano di un condominio di sei appartamenti e sono presenti due bagni, due doppie, due singole, un’ampia cucina-soggiorno, un piccolo ripostiglio e il garage (comodo per le biciclette). La stanza possiede anche un piccolo terrazzino. Sono stati inoltre fatti dei rinnovamenti nel corso di quest’anno: una parte del mobilio, il pavimento, un intero bagno e una parte dell’altro.
Avete degli ottimi motivi per venire a vivere con noi: un proprietario disponibile e cordiale, una macchinetta del caffè, una lavastoviglie, una lavatrice con asciugatrice, un forno, un microonde, un cartello stradale ed un efficientissimo carrello per la spesa.
Qualche info sui vostri futuri coinquilini: siamo delle persone meravigliosissime, simpaticissime, intelligentissime, bravissime, carnivorissime, generosissime, disponibilissime, allegrissime e altri vari aggettivi che terminano in “issime”. Amiamo la scienza e Rita Levi Montalcini ma siamo open mind con tutte le facoltà. ?
Astenersi leghisti, omofobi, ruspisti, integralisti e antivaccinisti e sciiikimiki.

We offer a bed from Sept/Oct 2017 to Feb/Mar 2018 for a girl in a nice flat located in Via Giuseppe Veronese (Santa Rita area, next to Prato della Valle and about 10 minutes by bike from the Campus). The monthly fee is € 230 all included (heating, power, water and wifi).
The home is close to all the facilities: supermarket, stationer’s, Hungarian pub, and ice cream parlour. The flat is on the first floor of a nice building with 5 other flats: there are two bathrooms, two double rooms, two single rooms, an open space with kitchen and living room, a storage room and a garage for the bikes. The room has also a small balcony. During this year there has been a modernisation with a new floor, new furnitures and a new bathroom.
You have many reasons to come and live with us: a really kind landlord, a coffee machine, a washing and a dish-washing machine, a dryer, an oven, a microwave, a road sign and a very useful shoppin cart!
A few info about us: we are very nice, very amazing, very smart, very kind, very meat-lover, very friendly, very willing and many other “very” things! We love Science but we are very open with every course of study ?
Please abstain homophobic, Trump supporters, anti-vaxxers and creationists.

 

 


Consigli sugli Annunci
  1. Inserisci un titolo annuncio stanza esaustivo e completo
  2. Inserisci un indirizzo preciso
  3. Scegli i TAG giusti
Top