For a better experience please change your browser to CHROME, FIREFOX, OPERA or Internet Explorer.
Abruzzo Pescara Affitto

Pescara centro camera ad uso singolo 220 Euro trattabili


Description
Date : 14 Marzo 2015

In Pescara zona centro – Via Chieti n. 21 – servitissima dai mezzi pubblici, ad una manciata di minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e a meno di dieci minuti di passeggio dalla Riviera pescarese, affittasi una bella camera ad uso singolo al prezzo di 220 Euro mensili. La camera, di media grandezza con parquet, è provvista di un mobile a parete composto da un armadio a due ante con cassettoni, un armadio ad un’anta con cassettiera e un armadio a due ante soprastante una scrivania con sedia, un letto singolo con reti a doghe più un altro letto singolo, e poste superiormente due lunghe mensole, un comodino, uno specchio e un mobiletto porta televisore.
L’appartamento, in cui sono presenti una studentessa di design, una giovane lavoratrice (che dirige un centro estetico) e un giovane lavoratore (bravissimo infermiere che attualmente è autista di pulman) occupanti altre tre camere singole, è luminosissimo, caldo in inverno, termoautonomo, fornito di confort ed ubicato al IV piano di un palazzo signorile dotato di ascensore.
Si precisa che, dopo opportuno colloquio, saranno prese in considerazione solo persone serie e tranquille, pulite ed affidabili, come del resto lo sono le tre persone già presenti in appartamento. Il prezzo è interessante considerate la posizione del palazzo e la tipologia di appartamento.
Per ulteriori informazioni si prega di telefonare dal martedì al giovedì dalle ore 14:30 alle ore 22:00 e dal venerdì al lunedì dalle ore 9:30 alle ore 22:00 al 349.7303168 oppure allo 085.60616 in orario d’ufficio e di evitare l’uso della posta elettronica per avere informazioni, poiché non saremo in grado di rispondervi.

 

 


Consigli sugli Annunci
  1. Inserisci un titolo annuncio stanza esaustivo e completo
  2. Inserisci un indirizzo preciso
  3. Scegli i TAG giusti
Top